Shadow angel Jubie,mi propongo!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/5/2013, 00:26




So che mi sono presentata da poco e forse (esperienza in altri forum) è troppo presto per propormi ma..io la faccio così magari più in là...Vorrei propormi come grafica ,so fare skin(ne ho fatte più o meno 10) sia con il nuovo che con il vecchio layout (personalmente consiglio quello nuovo),immagini,conosco i css,html e alcuni javascript.L'unica cosa grafica che non faccio sono le gif,riesco solo a fare cose come l'immagine di Hidan che ho in firma.Ho due forum e un blog miei (i due forum si stanno per unire) in più sono grafica/mod gdr in un'altro forum.Riesco a fare molte cose insieme e al momento ho abbastanza tempo.Quando non sarò più disponibile non vi preoccupate perchè non lascio mai nessuno in difficoltà,fino a quando non troverete un nuovo grafico io vi aiuterò =)
 
Top
itachi0870
view post Posted on 25/5/2013, 17:05




stavo appunto cercando un grafico :)

se potrestoi postare qualche targhetta tanto per iniziare? non so.. cose che già hai fatto.. perchè il grafico mi urge :P
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/5/2013, 18:00




Certo!Posso postare lavori vecchi e nuovi,ma non posso farvi vedere le skin perchè all'inizio avevo un forum di prova che cambiavo continuamente ..ergo le skin sono andate perse e se vuoi vedere quelle di adesso dovrei postare dei link ma non vorrei fare spam indesiderato xD Da poco ho iniziato a fare diversi forum prova per le skin così chi le vuole..Comunque in questo momento non ho tantissimo tempo quindi posto qualcosina e in un secondo momento (stasera dovrei riuscirci tranquillamente) faccio qualche targhetta =3

Ho messo tutto sotto spoiler perchè non volevo sballare il forum e comunque il disordine non è da me contemplato xD Come ho detto in questo preciso momento non ho tempo di mettermi a fare cose nuovissime ..fatte sul momento per intenderci.Ma questa sera posterò qualcosa di nuovo,magari posso provare anche a fare un logo in diversi modi =)
 
Top
itachi0870
view post Posted on 25/5/2013, 18:03




potresti fare delle targhe come quelle nostre?
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/5/2013, 18:05




Si certo!Nessun problema =) Ora mi devo assentare,poi ceno e mi metto subito al lavoro ^^
 
Top
itachi0870
view post Posted on 25/5/2013, 18:15




ok grazie :)
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/5/2013, 20:19




Di nulla! Però dovresti darmi le misure di una qualsiasi targhetta,volevo visualizzare le informazioni di una targhetta ma c'è il codice che disabilita il tasto destro quindi ho bisogno che mi dici tu le misure esatte =)
 
Top
itachi0870
view post Posted on 26/5/2013, 01:20




Te inviata per messaggio personale
 
Top
itachi0870
view post Posted on 26/5/2013, 10:08




se no stavo pensando se potresti farmi delle targhette nuove.. a tuo piacimento.. se mi piacciono sei il nuovo grafico :)
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 26/5/2013, 10:52




Certo,quale forma preferisci? A fantasia,rettangolare a spicchio...?
 
Top
itachi0870
view post Posted on 26/5/2013, 15:52




Fai tu :) tua fantasia.. hai carta bianca
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 7/6/2013, 17:25




Allora ho fatto qualche targhetta così puoi scegliere e se non ti piacciono posso sempre mostrarti altre idee che avevo in mente (se le facevo tutte facevi in tempo a morire e risorgere tre volte).Sono targhette di prova e non ho aggiunto la sigla "TAA" in piccolo ,semmai la aggiungerò poi =) Solitamente metto i mei crediti in tutte le mie creazioni ma non lo farò questa volta perchè in cose come le targhette è antiespetico a volte quindi basterà..boh aggiungere i crediti da qualche parte poi vedi tu xD (sono alla difesa di tutti i copyright uwu xD)
Ah un cosa..io non metterei le scritte "Presentati" ecc perchè appesantiscono troppo un'immagine già molto dettagliata e poi c'è scritto accanto il nome della sezione,però per completezza ho fatto qualche targhetta anche con le scritte =) Poi se vuoi posso mettere le targhette in diversi modi..destra,sinistra e centrate =3 Ed ecco qua le targhette

Targhetta 1:
targhetta01
(Piccola e semplice ,a volte se si ha una grafica imponente è meglio non esagerare)

Targhetta 2:
targhetta02

Targhetta 3:
targhetta3

Targhetta 4:
targhetta5

Targhetta5:
targhetta6
 
Top
itachi0870
view post Posted on 8/6/2013, 03:21




La targhetta numero 2 senza la scritta va benissimo :)
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 8/6/2013, 16:14




Bene allora inizio a farle ah una cosa ..faccio le targhette anche per le sottosezioni no?
 
Top
itachi0870
view post Posted on 9/6/2013, 08:44




Prima per le sezioni..le sottosezioni poi le vediamo..
 
Top
17 replies since 25/5/2013, 00:26   110 views
  Share