Shadow angel Jubie,mi propongo!

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/5/2013, 00:26




So che mi sono presentata da poco e forse (esperienza in altri forum) è troppo presto per propormi ma..io la faccio così magari più in là...Vorrei propormi come grafica ,so fare skin(ne ho fatte più o meno 10) sia con il nuovo che con il vecchio layout (personalmente consiglio quello nuovo),immagini,conosco i css,html e alcuni javascript.L'unica cosa grafica che non faccio sono le gif,riesco solo a fare cose come l'immagine di Hidan che ho in firma.Ho due forum e un blog miei (i due forum si stanno per unire) in più sono grafica/mod gdr in un'altro forum.Riesco a fare molte cose insieme e al momento ho abbastanza tempo.Quando non sarò più disponibile non vi preoccupate perchè non lascio mai nessuno in difficoltà,fino a quando non troverete un nuovo grafico io vi aiuterò =)
 
Top
itachi0870
view post Posted on 25/5/2013, 17:05




stavo appunto cercando un grafico :)

se potrestoi postare qualche targhetta tanto per iniziare? non so.. cose che già hai fatto.. perchè il grafico mi urge :P
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/5/2013, 18:00




Certo!Posso postare lavori vecchi e nuovi,ma non posso farvi vedere le skin perchè all'inizio avevo un forum di prova che cambiavo continuamente ..ergo le skin sono andate perse e se vuoi vedere quelle di adesso dovrei postare dei link ma non vorrei fare spam indesiderato xD Da poco ho iniziato a fare diversi forum prova per le skin così chi le vuole..Comunque in questo momento non ho tantissimo tempo quindi posto qualcosina e in un secondo momento (stasera dovrei riuscirci tranquillamente) faccio qualche targhetta =3