Omaera wa kamini sasagerareru mie da!, ehm ciao ^^

« Older   Newer »
  Share  
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 24/5/2013, 23:42




Salve a tutti mi chiamo Jubie e ho 21 anni,sono un pò una pippetta (xD) nelle presentazioni ma farò del mio meglio!Vediamo ..da dove iniziare..ah bhè..mi piace Naruto veramente tanto!Sono fan dell'Akatsuki in modo particolare di Pain,Hidan,Konan,Sasori e Kakuzu.Se dovessi dire quali sono i miei secondi pg preferiti direi sicuramente Itachi,Bee (ma solo perchè è simpatico ed è un pò scemetto xD nel senso buono eh!).Diciamo che questi sono i pg che preferisco in assoluto poi ovviamente ci sono altri pg che mi piacciono per vari motivi,tipo..Kushina è fantastica!Una donna con le...ehm disco balls ahahah e adoro i suoi capelli anche se il colore che preferisco è quello di Konan *^*.Oltre a Naruto mi appassionano altri manga come Wolf guy (tremendamente violento ma molto bello) ,Cat,Nana,Cosplay Animal,Claymore..e altri!Non amo i generi per ...ragazzine,particolarmente snielati e da diabete ma non diprezzo di certo un pò di romanticismo e carinerie ^^.Sfortunatamente seguo ,da un pò di tempo,poco gli anime quindi posso solo dire quali seguo ora e quali seguo in generale:Naruto (finalmente sono ricominciati!)e One Piece (anche qui sfortunatamente mi sono un pò persa xD).Altri...bhè mi piace la storia di Bleach,HxH anche se non li seguo molto devo dire che li apprezzo.Altre grandissime passioni sono il Giappone,il disegno e la grafica.A questo proposito volevo propormi come tale perchè mi piace molto l'Akatsuki e dato che c'è un forum che tratta di quest'ultimo e ha bisogno di una grafica..perchè no ^^(ma non voglio infrangere le regole,meglio se faccio richiesta nella giusta sezione xD).Faccio skin (ormai ne ho fatte ..10 credo xD),immagini con Photoshop,semplici Sidebar(è da poco che le faccio),tabelle...ah e conosco i Css gli Html e alcuni scriptjava (che chi dice che la mia non è grafica ma stregoneria ahahah).A photoshop so cambiare colori di capelli,della pelle,degli occhi,so truccare,l'unica cosa che non faccio (per colpa di un programma che mi fa dannare ...non lo trovo xD) sono le gif (riesco a fare cose come l'immagine di Hidan nella mia firma)ma credo [e spero] di comprensare bene con tutte le altre cose =).Vi dicevo che adoro disegnare,bhè se volete vi posto qualche disegno che ho fatto anche se sono leggermente vecchi (non sono tanto vecchi eh!L'ultimo risale a qualche mese fa ..per intenderci xD).Disegno soprattutto persone reali e non,mi sto allenando a disegnare anche gli animali e cose/persone/animali in movimento.So già disegnare persone e animali in movimento ma sto cercando di farli sembrare il più dimanici possibile ed è..un'impresa titanica xD ma dopotutto ..io adoro complicarmi la vita ahahah.Ah una cosa importante che fa parte di me ...adori i gdr,si anche a 21 anni eheheh x\\D già che ci sono..mi piacciono anche i Pokèmon u.u
Parlerò un pò di me,dico un pò perchè all'inizio sono riservata...non chiusa!Semplicemente mi piace aprirmi poco a poco e conoscere il/i mio/miei interlocutore/i =).Sono un pò timida ma non troppo,sono diretta e non mi faccio problemi a dire le cose.Se ho un problema con qualcuno non ho peli sulla lingua ma non manca mai la gentilezza e il tatto ..ovviamente.Molti vi direbbero che sono più grande della mia età per via dei ragionamenti che faccio,personalmente credo soltanto nei miei ragionamenti .-. penso che alcune cose siano logiche e non dovrebbero essere messe in discussione..ma non perchè lo dico io,ma perchè quelle cose dovrebbero andare così.Ho poca pazienza è vero ma a volte serve quindi ho fatto scorta ahah.Non so se notate ma rido e sorrido spesso xD ._. uh? no non sono pazza u.u ehm si forse un poco ._. comunque! xD Sono fatta così cerco di prendere ,alcune cose,con un sorriso e molto lo devo al mio cane Simba *^* ahah no al mio ragazzo...e anche al mio cane u.u xD Odio le pellicce,credo che un animale morto sulla propria pelle sia ..orribile e credo anche che,dato che ci sono le pellicce sintetiche,sia inutile togliere la vita ad un'animale solo per fare apparire le persone...In fondo se un'animale si mettesse una persona morta sulle spalle ..non sarebbe poi così diverso u.u Si mi rendo conto di fare paura inquesto momento xD ma sono contro il maltrattamento degli animali e io sono una che piange per un cane che muore per finta ..nei film!(essì sono anche molto sensibile) che altro diiiire..mmm..ah mi piace il metal,non adoro la musica commerciale (sono poche quelle che mi piacciono)amo i videogames (anche quelli di guerra...e io sono molto femminile xD ma non finta u_u xD) in modo particolare Devil May Cry e Dante *^* no...non quel nuovo aborto._. e ora...vi sfido a leggere tutto! ahahah alla prossima bye ^^

Edited by Shadow Angel Jubie - 25/5/2013, 13:42
 
Top
itachi0870
view post Posted on 25/5/2013, 17:01




benvenutissima.. è la migliore presentazione che abbia mai letto :)
 
Top
Shadow Angel Jubie
view post Posted on 25/5/2013, 17:36




Wow ahahah grazie mille ^^
 
Top
2 replies since 24/5/2013, 23:42   65 views
  Share